Backlash è ormai alle porte e da settimane sappiamo che la WWE sta promuovendo il re-match tra Edge e Randy Orton come il più grande match di wrestling di sempre. Molti, però, si chiedono perché la compagnia stia “vendendo” il match in questo modo.
Secondo Sportskeeda.com, la WWE ha deciso di promuovere Edge vs Orton come il “Greatest Wrestling match ever” perché vuole cercare di attirare più fan possibili, sopratutto attraverso le ricerche con google. Nell’ultimo periodo, anche per via dell’assenza dei fan, sappiamo che gli ascolti di Raw e Smackdown sono calati e la compagnia sta facendo di tutto pur di risollevarli.
Tuttavia, però, sappiamo che nel backstage questa mossa di promuovere la sfida tra Edge e Randy Orton come il più grande match di sempre non è stata affatto apprezzata.
FONTE: SPORTSKEEDA.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.