Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Come sappiamo, in seguito alle accuse di stupro subite diversi mesi fa, Enzo Amore è stato rilasciato dalla WWE. Qualche giorno fa le accuse sono cadute e Enzo si è dimostrato innocente, ma difficilmente tornerà in WWE.
Mike Johnson di PWInsider ne ha parlato e ha spiegato che quelle accuse sono state solo l’ultima goccia di un vaso già traboccante è che aveva attirato molto odio su di sè.
“Enzo non è stato rilasciato solo per le accuse. Alcune persone che lavoravano e lavorano per la WWE mi hanno spiegato che era una situazione molto in bilico. Alcune volte aveva fregato alcuni membri dello spogliatoio e si era comportato molto male. A volte ha detto cose che non volevano che dicesse e si è preoccupato solo di sè stesso, quindi la WWE si è stancata”.
FONTE: Sportskeeda
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.