Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Stamattina vi abbiamo riportato che la WWE avrebbe accettato la richiesta di rilascio da parte di Hideo Itami, che lascerà la compagnia tra 90 giorni.
PWInsider ha rivelato i motivi che hanno portato il giapponese a chiedere di andarsene: l’alterazione del suo move set, compreso il ban (fino a poco tempo fa) della GTS, più i suoi problemi di comunicazione, dato che Hideo ha dovuto migliorare il suo inglese molto velocemente, senza dimenticare gli infortuni, gli hanno fatto prendere questa decisione.
La WWE non ha ancora accettato la richiesta ma lo farà presto. Intanto, Hideo tornerà a farsi chiamare Kenta sui social, dove diverse Superstars gli hanno mostrato il loro rispetto, tra cui Asuka, Mike Kanellis e Peyton Royce.
FONTE:RINGSIDENEWS.com
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.