WWE: Perché i cruiserweight non appaiono più a Raw?

La divisione dei pesi leggeri era parte di Raw da dopo il Cruiserweight Classic che incorono un nuovo campione della categoria.

La divisione non compare a Raw da molto tempo è questo è dovuta ad una scelta di Triple H, che sta gestendo il brand di 205 live. Secondo il dirigente della WWE i pesi leggeri sono preso maggiormente in considerazione se lottato nel programma a loro dedicato rispetto a Raw che nonostante sia un’ottima vetrina non gli permette di esprimere al meglio le loro capacità.

Gli ascolti di 205 live sono migliorati da quando Triple H gestisce il brand.

Il titolo dei pesi leggeri non è stato difeso a Backlash e ancora non è in programma un match per Extreme Rules, che questo sia un segnale della definitiva indipendenza dal main roster di 205 live?

Fonte: SPORTSKEEDA.COM

  • Stex14

    Però non ha senso, la categoria non compare a RAW ma nello show di serie B dello show rosso (MainEvent) ci sono sempre, perchè?

  • Ric777

    Perché da quando sono tornati sono sempre stati gestiti da attrazioni di serie B.

  • Stex14

    ma non ha senso, hanno fatto 30 giustamente non facendoli lottare a RAW che facciano 31 lasciando Main Event solo alle star di RAW facendo esibire chi non ha in questo momento storyline e non comprare nel main show…..

  • Ric777

    A parte le battute, avranno valutato che i cruiser potevano essere una valida attrattiva per lo show minore. Oppure temono che a relegarli nella riserva indiana di 205 live, che viene trasmesso solo sul network, la categoria precipiti ancora di più nello “sticazzi” generale. Bisognerebbe chiedere a Vince ed al Nasone.

  • Stex14

    Non avendo questo opportunità Ric777 lo chiedo in generale ai fan 😀