sabato, Aprile 20, 2024
HomeNewsWWE: Perchè i SAnitY non hanno ancora debuttato a Smackdown Live?

WWE: Perchè i SAnitY non hanno ancora debuttato a Smackdown Live?

Anche se di solito si hanno grandi aspettative ogni volta che le Superstars di NXT vengono promosse al roster principale, un paio di decisioni recentemente non sono andate esattamente a genio.

I fan sostengono, per esempio, che il duo delle IIconics sono un po’compromesse a Smackdown Livr in questo momento, dopo aver steccato l’impatto iniziale che solitamente per le stelle NXT all’esordio nel main roster è enorme.

Lunedì sera a Raw, Akam e Rezar degli Authors of Pain non sono stati in grado di perpetuare i loro modi distruttivi e caotici, e i fan non sono rimasti troppo impressionati dal modo in cui sono stati bookati finora.

Un’altra squadra che avrebbe dovuto già debuttare a Smackdown è la stable chiamata “SAnitY”, con Eric Young, Killian Dain e Alexander Wolfe, che lasciano Nikki Cross ad NXT e fanno il tanto atteso debutto nel roster principale.

Il gruppo, che Young ha rivelato una volta che è stato ideato da Triple H dopo averlo progettato per 10 anni, sarebbe dovuto approdare nello show blu poco dopo WrestleMania 34 e fino ad oggi, i tre non sono ancora comparsi sugli schermi televisivi.

Da allora, molte spiegazioni si sono susseguite online, il che ha suggerito che non otterranno molto nel momento in cui esordiranno.

La prima diceva che la WWE semplicemente non ha, al momento, piani per loro, il che significa che la compagnia ha deciso di tenerli lontani dagli show televisivi fino a quando non saranno riusciti a trovare qualcosa di degno di nota che faccia meravigliare i fan sul motivo per cui sarebbero stati convocati senza dei piani concreti.

Dopo di ciò, è stato ipotizzato che Vince McMahon avrebbe rinunciato alla stable dei SAnitY per non essere riuscito a comprendere i personaggi coinvolti ed il potenziale che avevano, oltre che per non essere un fan di Wolfe.

Durante il fine settimana, però, i fan del main roster hanno finalmente assistito alla prima apparizione dei membri dei SAnitY quando questi hanno partecipato ad un house show di Smackdown, dove hanno perso per squalifica.

Ora, Bryan Alvarez di Wrestling Observer ha commentato la possibile ragione per cui i SAnitY non sono ancora arrivati a Smackdown e ritiene che, a giudicare dalle voci pervenutegli, i fan non dovrebbero preoccuparsi.

Parlando a Wrestling Observer Live, Alvarez ha affermato di aver sentito che tutto ha a che fare con i problemi relativi ai marchi da registrare. Se e quando questi saranno risolti, potremmo vedere i tre in azione a Smackdown.

La fonte ha aggiunto che la WWE preferisce rilasciare il merchandise in tempi relativamente brevi per le sue Superstars e, con problemi relativi ai marchi, per la WWE risulta molto più difficile rilasciare qualsiasi articolo attinente.

Anche se i segnali potrebbero ancora lasciar presagire l’assenza di piani concreti per la stable, potrebbe comunque essere necessario un po’di tempo prima che i SAnitY affermino pienamente il loro predominio sulla divisionetag team del roster blu.

Fonte: GiveMeSport.com

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI