Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Durante Fastlane, “The Fiend” era tornato con un nuovo look, che dava l’apparenza di una persona bruciata; il tutto venne fatto per portare avanti la faida con Randy Orton che diede effettivamente fuoco al demone.
Il look era però molto molto estremo, e di recente Jason Baker, uno dei creatori del look di Wyatt ha parlato del motivo per il quale fecero questo lavoro così estremo:
“Quando realizzammo il look bruciato del Fiend pensammo ad un personaggio cinematografico. Pensammo così perché non volevamo in alcun modo offendere le persone che sono costrette a convivere quotidianamente con delle ustioni. Quando noi realizziamo vestiti e maschere non vogliamo assolutamente urtare la sensibilità delle persone che poi dovranno guardare il programma. È per questo che abbiamo deciso di distaccarci così tanto da quella che è la realtà.”
Da diverso tempo ormai non vediamo più Bray Wyatt, speriamo che il suo periodo di assenza possa finire a breve.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.