Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Nel corso della mattinata, vi abbiamo riportato (QUI) che John Cena farà il suo ritorno in WWE, durante la puntata di Smackdown di venerdì 28 febbraio. Dal momento che i fan hanno saputo del ritorno della Leggenda della WWE, si sono chiesti il perché di questa presenza nello show blu. SportKeeda ha cercato di svelare i 5 motivi che potrebbero esserci dietro al ritorno di John Cena.
Il primo motivo che poi è quello più plausibile, vede John Cena ufficializzare la sua presenza a WrestleMania 36, come più volte detto dalla Superstar durante le sue interviste quest’anno vuole esserci a tutti i costi. Un altro motivo, potrebbe essere, che Cena annuncerà la data del suo ritiro dal wrestling. Terzo motivo forse quello che tutti i fan vorrebbero, vedrebbe Cena ritornerà per avere uno stint da Heel. E’ possibile che John ritorni per annunciare la sua presenza durante l’Elimination Chamber Match valevole per il ruolo di primo sfidante al titolo Universale a WrestleMania. Ultimo motivo ma ovviamente non meno importante, John Cena dirà contro chi lotterà nella 36esima edizione dello show di wrestling numero uno al mondo.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.