A Raw John Cena ha confermato che Undertaker non ha ancora risposto alla sua sfida. Tuttavia, il match è un programma e dovrebbe essere ufficializzato la prossima settimana.
Dave Meltzer ha rivelato il motivo per cui il match non è stato ancora confermato. Dietro quest’attesa ci sarebbe Vince McMahon, che sarebbe già contento della card attuale e non ha visto la necessità di annunciare subito Undertaker vs John Cena. La WWE ha fatto lo stesso con Daniel Bryan anche se ha aspettato di meno.
Dati molti match interessanti, come quelli per i titoli mondiali e la presenza di Ronda Rousey, Vince ha preferito aspettare l’ultima settimana.
Anche la vendita dei biglietti ha influito. A 12 giorni dall’evento nessuno show della settimana di WrestleMania è sold-out e la WWE pensa che con l’annuncio di John Cena vs Undertaker le vendite avranno una crescita negli ultimi giorni.
FONTE: Sportskeeda
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.