WWE: Perché Johnny Knoxville prenderà parte alla Royal Rumble?

La Royal Rumble 2022 si svolgerà in diretta dal The Dome all’America’s Center di St. Louis, nel Missouri. Il Premium Live Event sarà trasmesso sabato 29 gennaio e sarà il 35° evento annuale della Royal Rumble. Lo spettacolo è noto per dare il via alla Road to WrestleMania e suscita sempre curiosità nei fan su chi parteciperà ai due match a 30 uomini e a 30 donne e su chi li vincerà e andrà nel main event di Mania. Il cast di Jackass è apparso in un segmento nel backstage di SmackDown il 10 dicembre e a Day 1 è stato dichiarato che un membro del gruppo vuole vincere la prossima Royal Rumble, cioè Johnny Knoxville. Ecco cosa lui stesso ha detto sui social:

”Ho un grande annuncio che stavo morendo dalla voglia di fare. Ho passato le vacanze a pensare a come volevo iniziare il mio 2022 e ho deciso che voglio farlo prendendo a calci in culo gente e il modo migliore per farlo è competere nella Rumble. L’allenamento inizia oggi, non che ne avrò bisogno di molto perché ho visto l’attuale roster della WWE ed è ridicolo pensare che qualcuno di loro possa buttarmi oltre la corda più alta, ridicolo!”.

Questa non è la prima volta che Knoxville appare in WWE, era già successo a Raw nel 2008 e nel 2010. Un nuovissimo film di Jackass, Jackass Forever, uscirà nei cinema il 4 febbraio 2022. L’uscita avverrà subito dopo la Royal Rumble, probabilmente l’apparizione di Knoxville sarà collegata alla promozione dell’imminente uscita del film. Inizialmente doveva essere rilasciato nel marzo 2021, ma si sono verificati numerosi ritardi a causa della pandemia di COVID-19.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM



Rispondi