WWE: Perché Kevin Owens non era a Raw? | Spazio Wrestling


WWE: Perché Kevin Owens non era a Raw?



Kevin Owens è tornato in WWE dopo essersi preso un periodo sabbatico in seguito alle misure precauzionali dovute al COVID-19, ed è tornato alleandosi con Rey Mysterio nella sua battaglia contro Seth Rollins.

Ad ogni modo, la scorsa settimana a Raw, un altro alleato di Rey, Aleister Black, è stato brutalmente attaccato da Rollins e Murphy ed è stata una sorpresa che Owens non sia intervenuto in suo aiuto. Secondo Dave Meltzer il motivo è che la WWE non vuole che Owens aiuti Black.

Queste le parole di Meltzer a riguardo:

“Anche se non era presente negli ultimi due show, Owens era alle registrazioni del 20 luglio. Era stato incluso inizialmente negli show, ma dopo alcuni cambiamenti è stato deciso di non utilizzarlo. Penso che dal momento in cui volevano giocarsela sull’infortunio di Black in entrambe le puntate. Owens, teoricamente, sarebbe dovuto intervenire per aiutarlo, ma non volevano sprecarlo in angle del genere”.

FONTE: SPORTKEEDA.COM

The following two tabs change content below.
Giorgia Ghezzi

Giorgia Ghezzi

Appassionata di wrestling dal lontano 2002 e, in generale, della scrittura e dell'informazione in generale di questo sport-spettacolo. Amante anche del calcio, videogiochi e la lettura. Seguo Spazio Wrestling (con cui ho avuto il piacere e l'onore di collaborare anche in passato) dalla sua fondazione.