Dopo essere stato introdotto nella Hall Of Fame, lo scorso anno Kurt Angle è tornato in WWE come General Manager di Raw. In poco più di un anno Kurt ha lottato diverse volte ma i fan vorrebbero vederlo di più sul ring.
Mike Johnson però ha spiegato che non è possibile perchè, nonostante anche Angle voglia lottare di più, il suo corpo non regge più.
“La WWE non gli permetterà di lottare più costantemente. Lui non può farlo. Sono sicuro che Angle vorrebbe lottare più spesso. Il suo corpo sta crollando. Ricordate gli ultimi mesi ad Impact e i successivi show nelle indies? Faceva sempre i soliti cinque spot. Non può essere più quel Kurt Angle. E’ come Shawn Michaels che dice che non possiamo aspettarci lo stesso HBK se tornasse sul ring. Non è giusto aspettarsi che combatta il Kurt Angle del 1999”.
FONTE: GIVEMESPORT.com
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.