La WWE si trova in una situazione difficile. Devono elevare nuove Star, ma non hanno la profondità del roster necessaria per farlo davvero. Questo li ha portati a continuare una faida che la maggior parte pensavano si fosse conclusa alla Royal Rumble.
Durante Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha spiegato perché la WWE sta portando avanti la faida tra Kevin Owens e Roman Reigns. Ha semplicemente affermato che non hanno nessun altro in questo momento:
”La loro idea è che stanno cercando di elevare qualcuno e devono farlo! Hanno Big E, ma è il campione Intercontinentale e non penso che affronterà Reigns tanto presto. Sì, è stato brutto da quando Reigns è tornato. Non hanno nemmeno pushato Owens, l’hanno semplicemente gettato contro Roman perché non avevano nessun altro e poi lo hanno tenuto in quel punto perché non hanno avuto nessun altro. Non hanno nessun altro a meno che non premano il grilletto su Edge.”
La WWE vuole iniziare a pushare Cesaro, ha appena firmato un nuovo contratto, ma ci vorrà molto lavoro per valorizzarlo al meglio.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it