Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Come vi abbiamo riportato nelle ultime ore, la WWE starebbe seriamente pensando di mettere in scena Roman Reigns vs. Goldberg a WrestleMania 37. Negli scorsi mesi, si era parlato di Reigns vs. The Rock, ma a quanto sembra Vince McMahon ha cambiato idea, almeno secondo quanto riportato da Wrestling News:
“Si è vero Vince McMahon voleva The Rock contro Roman Reigns, ma visto che la prossima edizione di WM non si terrà a Los Angeles come precedentemente annunciato ma soprattutto non si conosce ancora se sarà possibile avere del pubblico all’evento, McMahon è convinto che possa andare bene anche Goldberg come avversario di Reigns. Se invece si fosse svolta a Los Angeles ecco che il “Boss” avrebbe voluto The Rock, perchè avrebbe suscitato maggiore interesse nel pubblico che non sempre o quasi mai segue il wrestling”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
LEGGI ANCHE
http://spaziowrestling.com/wwe-roman-reigns-vs-goldberg-a-wrestlemania-37-si-la-wwe-ci-sta-pensando-rumor
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.