Nia Jax ha subito un attacco a Raw questa settimana e ciò la terrà lontana dagli schermi per un po’. Non siamo sicuri che l’infortunio sia vero, ma questa settimana è stata sicuramente cancellata dalle storyline.
Durante Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha notato che Nia è stata semplicemente eliminata dalle faide questa settimana. Sembra che Jax potrebbe essere davvero infortunata, ma questo fa parte del segmento riportato. Jax alla fine tornerà, ma questo era il modo usato dalla WWE per tenerla fuori dai giochi per ora:
”Voglio dire, quando hanno fatto quella cosa mi sembrava abbastanza ovvio che fosse una scusa per tenerla fuori, ma nessuno sembrava saperlo, ma sì, era per metterla fuori. Non so quale sia in realtà l’infortunio, perché quell’infortunio è per la faida con Shayna per farla poi tornare ad un certo punto e andare contro di lei, ma sì, è quello che hanno fatto.”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it