WWE: Perché la WWE ha rivelato in anticipo il ritorno di Edge alla Royal Rumble?

Le sorprese sono senza dubbio la parte migliore della Royal Rumble. Non conoscere la prossima Superstar che arriverà è metà del divertimento. Inoltre, i partecipanti a sorpresa che nessuno si aspetta, come il ritorno di Edge l’anno scorso, creano momenti magici che l’Universo WWE ricorderà per sempre. Tuttavia, quest’anno, la WWE sembra adottare un approccio diverso al PPV di questa domenica. Edge ha annunciato che sarebbe tornato sul ring proprio nel Royal Rumble Match.

Secondo Sean Ross Sapp di Fightful Select, la WWE ha deciso di annunciare l’ingresso di Edge in anticipo poiché non ci sarà alcun pubblico dal vivo questa domenica. Se i fan fossero stati in grado di partecipare alla Rumble di quest’anno, molto probabilmente lo avrebbero tenuto segreto. Dal punto di vista della WWE, la logica alla base è che contribuirà a generare un maggiore entusiasmo per l’evento di domenica notte.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

The following two tabs change content below.
Andrea Vito Cautela
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall'età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it