La WWE è costretta a svolgere gli show senza fan a causa della situazione attuale. Potrebbero creare interesse nell’usare le Superstar come pubblico, ma non sembra essere probabile in questo momento. Mike Johnson ha discusso dei piani della WWE dicendo che stanno aspettando il ritorno dei fan dal vivo e sembra che siano gli unici spettatori che Vince McMahon vuole. Ha continuamente respinto l’idea di produrre contenuti con Superstar che ricoprono il ruolo di fan:
“WWE lo sa. Mi è stato detto fino in cima alla società che tutti sanno in fondo quanto sia difficile guardare il prodotto. Ci sono molte persone che chiedono perché non mettono i lottatori tra la folla. Ci è stato detto che c’è una spinta dietro a questo. Mi è stato appena detto che Vince McMahon non lo vuole in quel modo e non gli piace che tutto il resto dell’azienda se lui dice ‘salta’ tutti gli altri dicono ‘quanto in alto?’ “.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it