Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Lars Sullivan ha fatto il suo ritorno nell’ultimo episodio di Smackdown dopo oltre un anno di assenza, la sua ultima apparizione sul ring risaliva alla puntata di Raw del 10 giugno 2019, in cui superò i Lucha House Party, ma in quell’occasione subì un infortunio al ginocchio. Sul suo lungo stop ci sono state diverse discussioni. Secondo il Fightful Select il suo recupero è stata una battaglia in salita, perché si è dovuto sottoporre a degli interventi chirurgici ad entrambe le ginocchia.
La WWE sapeva che Sullivan doveva rimanere fermo per almeno 16/18 mesi. Ha trascorso diverso tempo a prepararsi e ad allenarsi per ritornare in forma. Ring Side News ha riferito che già da diverse settimane il team creativo della WWE pensava a un suo ritorno.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.