Il WWE Universe è ancora al settimo cielo per la scalata di Liv Morgan, che in poche settimane è arrivata a vincere il suo primo Smackdown Women’s Championship a Money In The Bank, ma come mai la WWE ha deciso di lanciarla così presto?
Il Wrestling Observer ha provato a dare una spiegazione e ha rivelato un interessante dettaglio: come sappiamo, Naomi e Sasha Banks hanno improvvisamente lasciato la WWE e proprio il loro addio avrebbe lasciato un vuoto tra le file dei babyface che la compagnia avrebbe deciso di colmare proprio con Liv, in rampa di lancio già da diverso tempo, anche a causa della sua popolarità.
Fightful ha invece confermato che Sasha e Naomi avrebbero dovuto lottare per i titoli di Smackdown e di Raw ma si opposero perchè intendevano valorizzare i Women’s Tag Team Championship, quindi la WWE non ha esitato a pushare Liv.
FONTE: WRESTLINGINC.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.