WWE: Perché lo Shield si è riunito ?

Qualche settimana fa, a Raw, Braun Strowman ha cercato di incassare il suo MITB contract per strappare l’Universal Champions a Roman Reigns: improvvisamente, però, sono arrivati i due membri dello Shield, Dean Ambrose e Seth Rollins, che non gli hanno permesso di fare nulla anzi l’hanno scaraventato sul tavolo dei commentatori con la Triple Powerbomb.

Lo Shield, ormai, si è riunito e attualmente è impegnato con lo stesso Strowman, Dolph Ziggler e Drew McIntyre. Adesso, però, bisognerebbe capire perché la WWE abbia fatto questo e, secondo il Wrestling Observer, tutto ciò sarebbe stato fatto per ottenere più risorse nel merchandising: la reunion è avvenuta sicuramente per questioni legate al business, anche perché aggiungendo a The Big Dog (il maggiore venditore di merchandising) alleati come Seth e Dean, i numeri potrebbero aumentare ulteriormente.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

3 pensieri riguardo “WWE: Perché lo Shield si è riunito ?

  • 1 Settembre 2018 in 12:27
    Permalink

    ma va…. semplicemente perché avevano la storyine già pronta per il tradimento di Dean Ambrose da un anno solo che il lunatic fringe si infortunò e metterono la storyline in sospeso !!!!

  • 1 Settembre 2018 in 13:31
    Permalink

    💲💲💲 no way 💵💵💵

  • 1 Settembre 2018 in 18:29
    Permalink

    mi sembra la classica “scusa” tanto per…..

Lascia un commento

1
Aggiungi il numero di telefono di Spazio Wrestling 3921662421 per ricevere tutte le notizie su Whatsapp
Powered by