Qualche settimana fa, a Raw, Braun Strowman ha cercato di incassare il suo MITB contract per strappare l’Universal Champions a Roman Reigns: improvvisamente, però, sono arrivati i due membri dello Shield, Dean Ambrose e Seth Rollins, che non gli hanno permesso di fare nulla anzi l’hanno scaraventato sul tavolo dei commentatori con la Triple Powerbomb.
Lo Shield, ormai, si è riunito e attualmente è impegnato con lo stesso Strowman, Dolph Ziggler e Drew McIntyre. Adesso, però, bisognerebbe capire perché la WWE abbia fatto questo e, secondo il Wrestling Observer, tutto ciò sarebbe stato fatto per ottenere più risorse nel merchandising: la reunion è avvenuta sicuramente per questioni legate al business, anche perché aggiungendo a The Big Dog (il maggiore venditore di merchandising) alleati come Seth e Dean, i numeri potrebbero aumentare ulteriormente.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.