Cesaro è senza dubbio una delle Superstar sul ring più talentuose di tutta la WWE e lo ha costantemente dimostrato con le sue performance nel corso degli anni. A WrestleMania 37, ha affrontato Seth Rollins e per la gioia dei fan, ha usato una sua mossa caratteristica chiamata UFO. Cesaro usava molto questa mossa ai tempi delle indie, ma non l’ha usata molto in WWE. Sembra che ci sia una ragione per questo. Parlando a Metro UK, lo svizzero ha detto che non userà l’UFO molto spesso, ma solo in occasioni speciali:
“Voglio dire, ho aspettato nove anni per farlo. Non lo farò ancora e ancora e ancora! Si chiama UFO per un motivo: non li vedi tutti i giorni, giusto?! Deve essere speciale! Per me è stato davvero fantastico. Mi dicevo ‘Lo farò, spero che i fan lo ricorderanno e che continui ad essere apprezzato’ e lo hanno fatto. È molto bello da vedere, quindi mi ha reso orgoglioso.”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it