Da quando è tornato on screen, ormai diverse settimane fa, dopo mesi di assenza, Matt Riddle è stato un punto fisso delle puntate settimanali sia di Raw che di SmackDown, durante le quali si è schierato dalla parte di Kevin Owens e Sami Zayn contro la Bloodline, come abbiamo visto anche a Backlash. I fan sono contenti di riaverlo a disposizione e, ovviamente, hanno notato la sua assenza dall’ultima puntata dello show rosso e si sono chiesti il motivo.
Dettagli sull’assenza di Matt Riddle da Raw
I fan si sono insospettiti ulteriormente dato che Matt Riddle ha preso parte a Raw Talk, quindi è riuscito ad arrivare tranquillamente a Jacksonville in tempo. RingSide News si è informato e, tramite fonti interne, ha rivelato che semplicemente Riddle non era previsto per lo show e la sua assenza non ha nulla a che fare con la diffusione di un suo video privato.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.