Da mesi, ormai, si parla di diverse Superstars infelici della propria gestione e volenterose di lasciare la WWE, magari per approdare in AEW.
Il Wrestling Observer ha spiegato che tra i motivi c’è anche il calendario degli eventi, molto più leggero in AEW, ma soprattutto il booking della WWE. Le Superstars di NXT, infatti, sono convinte che ci vorrà molto tempo prima di arrivare nel main roster dove sentono di non avere alcuna garanzia, a causa della gestione di Vince McMahon. In molti, infatti, credono che nonostante siano top star nello show giallo, potrebbero non confermarsi a Raw o a Smackdown.
Questa convinzione è stata confermata soprattutto dopo il debutto di Ricochet, partito a razzo nel main roster ma che ora sta perdendo la metà dei suoi match.
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.