giovedì, Aprile 18, 2024
HomeNewsWWE: Perchè non si è svolto The Rock vs. Roman Reigns a...

WWE: Perchè non si è svolto The Rock vs. Roman Reigns a WrestleMania 37? *RUMOR*

The Rock non sarà presente a WrestleMania 37. Si era parlato tanto di un suo possibile match contro il cugino, Roman Reigns, ma la mancanza di uno stadio gremito potrebbe essere la causa dell’accantonamento di questo progetto. Infatti una Superstar del suo calibro pretende gli scenari migliori, cosa praticamente impossibile in un anno come questo. Rocky fa impazzire tutti i fan in ogni sua presenza sul ring, ma quando potremmo ammirarlo nuovamente sugli schermi WWE?

Lui vuole fortemente tornare a lottare sul quadrato della WWE, ma lo vuole solo a determinate condizioni. Ring Side News ha rivelato che The Rock vuole esibirsi nuovamente in uno stadio gremito di spettatori, in un contesto sold-out. Ecco quanto scritto dal sito americano:

“Qualunque siano i piani su Reigns vs. Dwayne Johnson, ci è stato detto che non si sarebbe svolto quest’anno perché se Johnson vuole un altro match, sarà in uno stadio pieno e preferibilmente presso Los Angeles”.

Visto la pandemia globale dell’ultimo anno dovremmo dunque aspettare ancora molto per vederlo sul ring, e a complicare ancora di più la situazione si aggiunge l’agenda molto carica del Brahma Bull. I prossimi anni potrebbero infatti diventare ancora più impegnativi per Dwayne Johnson: non solo è coinvolto in molti impegni con il suo marchio di Tequila, ma ci sono molti altri progetti in cantiere, uno su tutti la sua probabile candidatura alle presidenziali americane.

Chissà se la WWE riuscirà a riaverlo per la prossima edizione di WrestleMania, ma per farlo la federazione dovrà assicurarsi di tornare ai numeri pre-pandemia, una missione non facile!

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI