WWE: Perché non si riesce a creare più delle buone storyline?

Gran parte del WWE Universe si è lamentato molto nell’ultimo periodo per una serie di decisioni prese da Vince McMahon e sopratutto perché non vengono offerte più delle buone storyline. A tal proposito, però, è intervenuto il Wrestling Observer.

A quanto pare, infatti, non si tratterebbe di poca creatività nella mente di Vince McMahon, ma la motivazione per cui la WWE non offre delle buone faide è un’altra: si dice che nel backstage molte persone propongono le proprie idee e di conseguenza Vince è costretto ad ascoltarle tutte; così facendo il Chairman si trova in difficoltà nel fare la scelta migliore e perciò non riesce a creare qualcosa di interessante nelle varie storyline.

FONTE: RINGSIDENEWS.com

The following two tabs change content below.
Nicola Morisco
Ho 17 anni e seguo il wrestling praticamente da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW Predictions e The Debate.