Come abbiamo potuto vedere, questa settimana non si è svolto Raw Underground. Secondo quanto rivelato da Fightful, la WWE non ha registrato lo show, perché era a corto di Superstar visto i nuovi casi di positività al COVID-19.
A molte Superstar è stato chiesto di stare in quarantena e Raw Underground è stato ritenuto “non necessario”.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
-
Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.
Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.
Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.