Dopo aver vinto in grande stile il Women’s Royal Rumble Match, la settimana scorsa Rhea Ripley si era presentata a Raw per annunciare di voler sfidare Charlotte Flair per lo Smackdown Women’s Championship a WrestleMania 39. Questo lunedì, però, l’ex campionessa di Raw non ha preso parte alla puntata settimanale dello show rosso ed è stato finalmente svelato il motivo.
Ecco perchè Rhea Ripley ha saltato l’ultima puntata di Raw
Il WWE Universe si aspettava probabilmente che Rhea Ripley fosse presente a Raw anche lunedì per continuare a costruire il suo match di WrestleMania 39 e stare affianco al Judgment Day, ma così non è stato: il Wrestling Observer si è informato e ha rivelato che Rhea abbia saltato lo show perchè si trova attualmente in Australia per visitare la sua famiglia. A causa del Covid, infatti, non vedeva i suoi familiari da anni.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.