Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Da qualche settimana, ormai, la WWE a Raw ha deciso di affiancare Ric Flair a Randy Orton, che come ben sappiamo è in stato di grazia. Ci si chiede, però, il motivo di questa decisione.
Tom Colohue e Korey Gunz hanno discusso di questa scelta della WWE e sono arrivati entrambi a due diverse ipotesi: la prima è che l’idea fosse quella di “rafforzare” ancor di più lo status del Legend Killer, facendogli colpire brutalmente anche il Nature Boy; nella seconda, e forse quella più probabile, si è detto che Orton ha un contratto particolare, all’interno del quale al momento non è in programma per fare delle apparizioni e di conseguenza Ric Flair, a Raw, sta ricoprendo una sorta di ruolo da manager per promuovere la vipera anche durante la sua assenza.
FONTE: SPORTSKEEDA.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.