giovedì, Giugno 13, 2024
HomeNewsWWE: Perchè Roman Reigns non ha vinto a WrestleMania 34?

WWE: Perchè Roman Reigns non ha vinto a WrestleMania 34?

Il match di WrestleMania 34 avrebbe dovuto essere la definitiva consacrazione per Roman Reigns, che avrebbe dovuto battere Brock Lesnar e vincere lo Universal Championship. Come abbiamo visto però non è andata così.

Dave Meltzer ha rivelato che la WWE ha cambiato i suoi piani all’improvviso e non lo ha fatto solo per far firmare un nuovo contratto a Brock Lesnar.

“Vince McMahon aveva un piano da un anno. Far sconfiggere tutti a Brock Lesnar con una F-5, poi a WrestleMania far uscire dallo schienamento di una F-5 Roman Reigns, fargli connettere la Spear e farlo vincere. Erano i piani fino ad una settimana prima di WrestleMania, quando Vince McMahon è rimasto sorpreso dal fatto che Roman venisse fischiato in quel modo e ha cambiato i suoi piani. Hanno deciso di far mantenere il titolo a Brock Lesnar e creare una stupida storyline in cui Roman Reigns dice di essere stato truffato dall’Authority e per questo non è il campione, però se guardi lo show puoi vedere che è stato battuto ripetutamente. Quindi da spettatori, dovremmo credere che loro non vogliono farlo diventare campione e simpatizzare per lui. Però possiamo vedere che non funziona e non so se funzionerà”.

FONTE: Givemesport.com

 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI