WWE: Perché Ronda Rousey combatte in Tag Team Match?

Negli ultimi giorni Ronda Rousey ha combattuto nei suoi primi Live Event, venendo coinvolta in Tag Team Match insieme a Natalya e Ember Moon.

Cagesideseats ha riportato che la WWE ha cancellato i piani per dei match singoli per non dare troppa pressione a Ronda, come accaduto a WrestleMania, e per renderle tutto poi facile.

Questo per prepararla a meglio per il suo primo match in singolo che sarà a Money In The Bank contro Nia Jax, con in palio il Raw Women’s Championship.

FONTE: Sportskeeda

 

 

  • JeriCool94

    Beh ma questo non è una buona preparazione, dovrebbe nei Live Event fare incontri singoli… e magari proprio contro Nia per costruire già un’idea in loro e farle andare più sul sicuro al PPV.

  • Stex14

    hanno paura che faccia una figura di merda ecco perchè continuano a fargli fare questi ridicoli 3 contro 3 nel tour europeo facendola esibire solo per il finale di match dove fa 3 mosse in croce vincendo il match….

  • wakko

    fate pena

  • wakko

    Ma quale figura di merda;maddai…………………
    Velocità di esecuzione di quelle tre mosse superiore al 70 % del roster femminile e volgio proprio vedere chi raggiunge un tale traguardo in manco 3 mesi

  • Stex14

    sono semplici proiezioni di una disciplina che ha fatto per anni e anni, ci mancherebbe che non fosse “veloce” di cosa stiamo parlando? poi se vogliamo esser proprio pignoli, è ridicola la questione quando Mickie e Ruby Riott sono all’angolo…non esaltiamo a caso tanto per, ottimo lavoro a Wrestlemania e tutti hanno fatto i complimenti ma non può vivere di rendita per quello…..inoltre è chiaro che la WWE ha paura di farla esibire in un single match, teme veramente figuracce e il fatto che il primo sarà contro Nia Jax non aiuta per niente….

  • wakko

    Io ho rimarcato la velocità ma(ma)qui non siamo nelle MMA!Qui devi (e non puoi) dimostrare tutto mentre li non devi dimostrare nulla se non (lol) picchiare e basta!
    Dove voglio arrivare?Al sapere vendere le mosse, all’acchiappare il pubblico e similari ed in questo Ronda comincia a rodare davvero bene.
    La figura di emme l’ha fatta Vince dato che la James (qui nulla c’entra il fatto che è la mia terza wrestler all time)era PERFETTA data la sua esperienza per testare in single le “nuove”(perché lo sono) abilità della Rousey!!!
    Per quanto riguarda il match con la Jax non ho nulla da dire se non PREGARE

  • Stex14

    Infatti wakko sono il primo a esser sorpreso da questa scelta ma molto probabilmente hanno fatto questo perchè hanno realmente paura di che faccia figure di merda…il resto a oggi non l’abbiamo visto se non qualcosa a Wrestlemania dove, sono stato il primo, a complimentarmi e soprattutto a esser contento per non essere oscena come la sua amica campionessa di NXT.