WWE: Perchè Ronda Rousey combatte raramente negli show WWE?

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

In una recente edizione della Wrestling Observer Radio è stato discusso il motivo per il quale Ronda Rousey raramente combatte negli show televisivi e nei live event WWE.

La Rousey è una leggenda e Hall of Famer della UFC oltre ad essere una delle più grandi attrazioni degli sport basati sui combattimenti. Ha debuttato in WWE ad inizio anno dopo la Royal Rumble femminile.

Riguardo questo argomento Dave Meltzer ha un opinione decisamente verosimile:

“La WWE vuole fare di Ronda Rousey una delle sue maggiore attrazioni. Durante i live event ha partecipato solo a tag team match nei quali ha combattuto per soli 45 secondi facendo condurre i match alla sua tag team partner Natalya. La stanno proteggendo non mostrandola molto al pubblico”.

Meltzer ha aggiunto che i match di Ronda Rousey fin’ora sono stati di buon livello e che la sua offensiva basata su mosse di Judo è credibile aggiungendo inoltre che l’ex campionessa UFC si sta allenando molto al Performance Center per migliorare le sue performance nel ring.

Fonte: SPORTSKEEDA.COM

Scritto da Redazione
Parliamo di: ,