Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Alla Royal Rumble Ronda Rousey ha debuttato in WWE. Tutti hanno interpretato il suo arrivo come un atto commerciale da parte della WWE, ma il motivo principale del suo arrivo è un altro.
Il motivo principale è Stephanie McMahon, che da adesso in poi dovrà dimostrare di valere anche fuori dalla WWE. Un po’come la WWE fece con Stone Cold durante la sua faida con Mike Tyson. Infatti, la WWE sta programmando una rivalità tra Ronda Rousey e Stephanie McMahon per Wrestlemania, con l’inserimento di Triple H e probabilmente The Rock. Questo perché si spera che, affiancandola ad una star mondiale come Ronda, Stephanie possa diventare un personaggio altrettanto famoso al di fuori della WWE.
L’ex UFC, pur non avendo lottato nel 2017, è stata l’atleta statunitense più ricercata sui social, e ora la WWE spera che possa aiutare Stephanie McMahon a diventare una top star internazionale.
FONTE: Sportskeeda
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.