mercoledì 15 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Perchè Sami Zayn non poteva battere Roman Reigns?

WWE: Perchè Sami Zayn non poteva battere Roman Reigns?
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Meno di una settimana fa Sami Zayn ha fallito, davanti al pubblico di Montreal, l’opportunità di battere Roman Reigns e diventare il nuovo Undisputed Universal Champion. Ad Elimination Chamber canadese ha comunque fornito un’ottima prestazione e messo in seria difficoltà Roman, facendo credere ai fan che potesse realmente vincere nonostante la WWE non abbia praticamente mai considerato questa ipotesi.

Perchè Sami Zayn ha perso con Roman Reigns?

Il Wrestling Observer ha fornito una lunga analisi sul perchè Sami Zayn non potesse sconfiggere Roman Reigns:

Gli ottimi ascolti che portava erano legati alla Bloodline, non erano sicuri che potesse portarli lontano da quella storyline. Potevano farlo perchè la sua storia dopo WrestleMania 38 è stata un successo e perchè la storyline sta comunque continuando con gli Usos. WrestleMania 39 sarebbe stata comunque un successo per il momento che sta vivendo la compagnia, indipendentemente dai match, ed è innegabile che Sami sia tra i più in voga del momento”

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

 

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI