Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Nelle ultime ore vi abbiamo raccontato di come ben quattro Top Star non prenderanno parte a Super ShowDown, il prossimo evento targato WWE che si terrà in Arabia Saudita: ci riferiamo a Sami Zayn, Kevin Owens, Daniel Bryan e Aleister Black.
A tal proposito, però, è intervenuto il Wrestling Observer fornendoci delle spiegazioni in particolare sull’assenza di Sami Zayn: quest’ultimo sarebbe di origini siriane e il governo arabo odia totalmente i siriani. Dunque, nonostante le intenzioni fossero quelle di partecipare allo show, non vedremo Sami il prossimo 7 giugno.
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.