Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Come abbiamo riportato poche ore fa, la WWE è riuscità ad ottenere un match femminile a Crown Jewel, segnando un passo storico per la federazione e la cultura araba. Ma perchè la WWE ha scelto proprio loro due per un match cosi importante?.
Secondo quanto riportato da Sportkeeda, la scelta è caduta sulla Evans e Natalya perchè la federazione le ritiene le Superstar perfette per questo incontro. Natalya da sempre ha sostenuto di voler combattere in Arabia e più volte ha parlato con i media cercando di sostenere il più possibile un match femminile in terra araba. Per quanto riguarda Lacey Evans si ritiene che il suo personaggio sia positivo in Arabia Saudita e della loro voglia di cambiamento.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.