Fastlane è stato ormai consegnato agli archivi e adesso la WWE può concentrarsi su una nuova puntata di Raw: a dire il vero, però, l’attenzione dei fan è rivolta anche, se non soprattutto, verso la prossima puntata di NXT, su cui la compagnia sta puntando in grande per contrastare la presenza di Adam Copeland a Dynamite. Per lo show è già stata annunciata la presenza di John Cena, Paul Heyman e Cody Rhodes, mentre recentemente abbiamo visto il Judgment Day e Becky Lynch.
Perchè la WWE sta puntando forte su NXT?
RingSide News ha riportato che si tratta di una strategia finanziaria: con piccoli accorgimenti alle puntate di NXT, la WWE spera di alzare i rating e, prossimamente, di assicurarsi nuovi accordi televisivi più vantaggiosi economicamente per lo show giallo. Resta, in ogni caso, il senso di competizione con la AEW.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.