WWE: Perchè The Undertaker si è ritirato?

Undertaker è e rimarrà sempre un’icona del wrestling, come uomo e come personaggio, ma cosa lo ha spinto veramente a mettere la parola “fine” ad una carriera così gloriosa?

Questo è ciò che ha detto riguardo a questa domanda:

“Credo ora come ora di poter dare il mio contributo più fuori dal ring che dentro, e mi sento onorato di poter dire di avere due famiglie: mia moglie e i miei figli, e la mia famiglia ‘on the road’, la WWE.”

Rivolgendosi ai suoi colleghi:

“Ovviamente non posso nominare tutti coloro di voi che reputo parte della mia famiglia in WWE ma voglio che voi sappiate quanto per me siete stati e rimarrete importanti per me e per ciò che sono diventato.”

Undertaker ha poi rivolto un messaggio ai giovani talenti del roster WWE:

“Sono ad un punto in cui devo lasciare per davvero. Non ho più nulla da chiedere a questo business, nulla mi è rimasto da conquistare e non ho obiettivi da raggiungere. È tempo per le nuove generazioni prendersi la scena, come è giusto che sia.”

Una scelta insomma dettata dal buon senso e dalla fiducia che Undertaker ripone nei giovani talenti della WWE, che avranno il compito di prendere l’eredità di una leggenda e di costruirsi essi stessi per diventare, un giorno, leggende.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

 

The following two tabs change content below.
Mirco Galetti

Mirco Galetti

Castellucchio, MN
Mi chiamo Galetti Mirco e mi occupo di tradurre e mettere online le news di Spazio Wrestling. WWE state of mind