Per mesi Jinder Mahal ha detenuto il WWE Championship, avvicinando molti fan indiani al prodotto e aiutando la federazione a migliorare il mercato e ad espandersi in India.
Per molto tempo la WWE ha preparato il tour in India pensando a Jinder come campione WWE, ma prima Delle Survivor Series i piani sono cambiati, sembra proprio in maniera definitiva.
Quasi sicuramente il push di Mahal è finito e a Clash Of Champions non riconquisterà la cintura.
Lo dimostra il fatto che a Nuova Dheli, Jinder è stato sconfitto da Triple H, che era molto più acclamato dal pubblico indiano, e a fine match si è anche inginocchiato a lui in segno di rispetto.
Secondo ultime voci, il motivo della sconfitta è proprio la fine del suo push, in quanto la WWE non vede Jinder Mahal come una top star, cosa che invece è ormai Roman Reigns, che un giorno prima ha battuto lo stesso Triple H, per questo Mahal non è stato mandato over da Triple H davanti al pubblico di casa.
Tuttavia, la WWE ha apprezzato il lavoro svolto dall’ex campione WWE, che non dovrebbe finire quindi nel dimenticatoio.
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.