A Wrestlemania 35, come ben sappiamo, Triple H ha sconfitto Batista in un No Holds Barred match. Qualche ora dopo lo show, però, The Animal ha annunciato che quello con The Game è stato l’ultimo match della sua carriera. Molti, però, si chiedono perché Triple H è stato l’ultimo avversario di Batista.
A tal proposito, è intervenuto lo stesso Batista spiegando, ai microfoni di Lilian Garcia, perché The Game è stato l’ultimo avversario della sua carriera:
“Sentivo che la mia carriera era iniziata quando ho cominciato a lavorare con Triple H. Credo che Hunter mi abbia fatto diventare una Star. Lui ha creduto molto in me, ha investito molto in me e fisicamente si è messo in prima linea per me. Non solo mi ha messo sopra tre volte sul ring per farmi diventare una Star, ma ha preso il tempo per farmi cavalcare assieme a lui e farmi apprendere dal suo cervello. Mi ha fatto diventare una Star in WWE e per questo volevo concludere la mia carriera con lui semplicemente per ringraziarlo”
FONTE: WRESTLINGNEWSSOURCE.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.