WWE: Perchè Triple H è tornato a Raw?

Come abbiamo visto, lunedì Triple H è tornato a Raw per parlare del suo match con Undertaker a Super Show-Down.

Il No Holds Barred Podcast ha rivelato il vero motivo della sua presenza nello show: a quanto pare, la WWE contava sulla presenza di Brock Lesnar, che però è volato a casa subito dopo Summerslam, per questo ha “ripiegato” su Triple H come top name, nonostante a dover apparire dovesse essere l’ex Universal Champion.

FONTE: SPORTSKEEDA.com

 

6 pensieri riguardo “WWE: Perchè Triple H è tornato a Raw?

  • 22 Agosto 2018 in 22:15
    Permalink

    Quindi in entrambi i casi si sarebbero buttati nel cesso minuti di show…..

  • 23 Agosto 2018 in 13:27
    Permalink

    No perchè?? Il promo di Triple h per un fan di vecchia data è stato bello, io sono di parte e per me è stato il miglior segmento di questo Raw. Se dovessi scegliere tra un promo di Triple h o segmento di Brock Lesnar e un match riempitivo ed inutile è meglio la prima opzione, o tu preferivi che so match tipo Gable vs Viktor??

  • 23 Agosto 2018 in 15:40
    Permalink

    io volevo un segmento o un match per far partire / continuare le storyline non mi interessa di una pubblicità di un match SENZA SENSO per un evento SENZA SENSO come sarà quello in Australia….anche io sono un fan di vecchia data e veder buttata nel cesso la questione WM28 facendo veder addirittura l’immagine è stato un colpo al cuore….

  • 23 Agosto 2018 in 19:59
    Permalink

    Allora hai ragionissima se consideri una situazione normale di uno show di wrestling classico, se consideri Raw attuale, con una durata folle e con poche idee, forse questo promo non è poi così male. Ad esempio in nemmeno un anno c’è stata la seconda reunion dello Shield, poi per quale motivo logico? Cioè Rollins che motivo valido ha di difendere Reigns, quando lo stesso Reigns lo ha lasciato in balia di ZIggler e Mcintyre? E ti parlo del meglio di Raw… Quindi il promo è fine a se stesso, però le alternative non mi sembravano attraenti, però non lo trovo totalmente illogico: alla fine Triple h riconosce che quello doveva essere la fine del cerchio, poi è vero che sia lui sia Undertaker hanno mandato tutto in vacca nelle Wrestlemanie successive, però lui ha chiarito che un’ultima volta vogliono sentirsi protagonisti…Il momento resterà per sempre, come il ritiro di Ric FLair che se lo vedo a distanza di 10 anni ho ancora la pelle d’oca,però poi Flair non si ritirò davvero… Il wrestling secondo un mio modesto parere va vissuto così a cervello totalmente spento, perchè se ci ragioni un secondo capisci che è quasi sempre tutto illogico….

  • 23 Agosto 2018 in 21:19
    Permalink

    Sulla questione SHIELD, come scrivo da martedì, è inutile che ce la stiamo a raccontare tutto può essere, vedremo lunedì come ce lo spiegheranno

    Il promo di Triple H si poteva evitare perchè è stato fatto per un evento INUTILE e soprattutto per un match totalmente SENZA SENSO e LOGICA……

  • 24 Agosto 2018 in 13:44
    Permalink

    voglio darti fiducia ahahha… Sul serio è giusto attendere qualche altro giorno per capire dove si andrà a parare con lo Shield…

Lascia un commento

1
Aggiungi il numero di telefono di Spazio Wrestling 3921662421 per ricevere tutte le notizie su Whatsapp
Powered by