In questi giorni stiamo assistendo (o almeno sentendo) varie richieste di rilascio da parte delle Superstar della WWE, questo perchè la scelta si sta ampliando sempre di più (ultima ma sicuramente non in ordine di importanza la nascita della AEW).
Per paura di perdere tutte le proprie Superstar la WWE sta offrendo il doppio di quanto offrirebbero le federazioni indipendenti pur di tenerle tutte con se, anche se questa scelta non sta funzionando in quanto varie Superstar che si sentono trascurate (Maria & Mike Kanellis e i Revival in primis) sono ancora tentate di andar via.
La rivista “Wrestel Vote” pensa che secondo la WWE i tempi non siano quelli giusti per rilasciare le Superstar. La federazione infatti cercherà in tutti i modi di accontentare le sue stelle, cosi come ha fatto con Andrade che era molto scontento della sua situazione ma al momento sembra che la WWE voglia dargli un importante push.
FONTE: WRESTLINGNEWSSOURCE.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.