WWE: Perché Velveteen Dream non era nel Royal Rumble Match?

Prima dell’evento tantissime persone erano praticamente certe di trovare Velveteen Dream nei 30 partecipanti alla Rissa Reale con conseguente promozione nel main roster, data anche dalla sua assenza dalla card di TakeOver:Phoenix.

Secondo i rumors riportati da PWInsider, il giovane talento era si presente nel backstage, ma indossava un collarino ortopedico, suggerendo che probabilmente sta recuperando da qualche infortunio.

Tutto ciò però viene messo in dubbio dai fatti accaduti al termine del PPV di NXT, per l’appunto TakeOver:Phoenix. Infatti, dopo la vittoria di Ciampa ai danni di Aleister Black, Dream ha preso parte ad una feroce rissa nel backstage che ha visti coinvolti i tre sopracitati, insieme a Gargano, Ricochet e Adam Cole.

Al termine dei parapiglia, Velveteen, Black e Ricochet hanno salutato il pubblico di NXT, quasi come fosse un addio, lasciando intendere ad un futuro in uno dei due main roster, ma dei tre solamente Aleister Black ha fatto un ingresso a sorpresa nella rissa reale.

PWInsider inoltre fa notare come Dream abbia preso parte alle registrazioni di Worlds Collide, il torneo tra brand e che potrebbe essersi infortunato in quel frangente.

Restate sintonizzati sulle nostre pagine per seguire tutti gli aggiornamenti su un eventuale infortunio.

FONTE: SPORTSKEEDA.com

Lascia un commento