In una recente intervista, Becky Lynch ha rifiutato che propose di perdere il titolo contro Shayna Baszler a WrestleMania ma Vince McMahon si oppose.
Dave Meltzer ha spiegato che Becky era già incinta ma non lo sapeva: quello che sapeva era che lei e Seth ci stessero provando, quindi sarebbe stato meglio dare il titolo a Shayna. Vince rifiutò perché voleva che il feud continuasse e che Shayna vincesse il titolo solo dopo aver vinto la valigetta del Money In The Bank, ma cambiò di nuovo idea e la diede ad Asuka.
Inoltre, agli occhi di Vince, Shayna non ha quello stile che una fighter MMA dovrebbe avere nel mondo del Wrestling e non la considera più al top della categoria femminile, per questo ha cancellato il suo push e l’ha rimossa dalle puntate di Raw, già da prima del licenziamento di Paul Heyman.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.