La WWE aveva pianificato Roman Reigns vs Edge per WrestleMania, ma quei piani stanno per cambiare. Potrebbe anche cambiare già dall’episodio di Friday Night SmackDown di stanotte. Daniel Bryan verrà aggiunto all’incontro rendendolo un Triple Threat Match.
Vince McMahon ha voluto apportare questa modifica al main event di WrestleMania piuttosto tardi. Il motivo potrebbe derivare dal semplice fatto che Edge ha 47 anni o che semplicemente Vince voleva cambiare un po’ le carte in tavola.
Una persona vicina alla federazione ha detto che il problema dell’età di Edge, non tanto per il numero quanto per l’aspetto, era un punto preoccupante, ma che in realtà, la decisione è stata presa solo perché Vince voleva scuotere un po’ le cose. Edge vs Daniel Bryan vs Roman Reigns segnerà anche la prima volta che due writer della WWE si ritrovano nel main event dello Show of Shows.
Vedremo se lo Yes Movement trionferà come a WrestleMania XXX.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it