WWE: Perché Vince McMahon vuole che entrambi i titoli femminili siano in palio a Wrestlemania?

Non siamo ancora sicuri di come funzionerà il main event di Wrestlemania per quanto riguarda i titoli in palio. Al momento, sembra che sia il Raw che lo Smackdown Women’s Championship saranno in palio allo Show of Shows, con Ronda Rousey, Charlotte Flair e Becky Lynch che si affronteranno in un Triple Threat Match. Diva Dirt ha recentemente riferito sul perché entrambi i titoli potrebbero essere in palio a Mania. La loro prima fonte ha detto che potrebbe essere un modo per tenere Becky nello show blu dopo Mania:
“Vince rimane sempre tranquillo durante il periodo dello shake-up. Gli piace mantenere aperte le sue opzioni e questo significa che Becky può anche rimanere a Smackdown”
La loro seconda fonte ha detto che un altro fattore potrebbe essere il desiderio di Vince McMahon di proteggere sia Ronda Rousey che Becky Lynch a Wrestlemania:
“Se fosse uno contro uno, Rousey cederebbe e Becky andrebbe a Raw o Becky rimarrebbe in un punto morto. Vince non gradisce nessuna delle due opzioni: aggiungere un altro titolo aggiunge anche opzioni migliori“.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM