Di recente i principali esperti avevano confermato che la WWE volesse riportare John Cena a WrestleMania 39 e si era parlato addirittura di una sua presenza alla Royal Rumble, proprio per costruire il suo match in vista dello Showcase Of The Immortals. A questo punto, però, le ultime notizie portano a pensare che i piani per lui dovranno essere cancellati.
Niente più WrestleMania 39 per John Cena?
Il 2022 è stato il primo anno in cui John Cena non ha lottato nessun match in WWE dal suo debutto e sicuramente vorrà rifarsi nel 2023 ma, probabilmente, non potrà farlo a WrestleMania 39: Dave Meltzer, infatti, ha recentemente riportato che a Febbraio e Marzo, John sarà in Australia per girare “Ricky Stanicky“, un film comedy, con Zac Efron e non avrebbe tempo di costruire il suo match in tempo per l’1 o 2 Aprile.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.