WWE: Perplessità sul ritorno di Brock Lesnar

Clash in Paris è terminato da qualche ora e ovviamente il WWE Universe non parla di altro. Poco prima del Premium Live Event, si è parlato con una certa insistenza della possibile presenza di Brock Lesnar, ma come abbiamo potuto vedere, cosi non è stato, con Lesnar che non si è fatto vedere durante il PLE.
Brock Lesnar confermato per SmackDown
Subito dopo la fine di Clash in Paris si sono sparse delle voci che volevano qualche problema tra la WWE e Brock Lesnar, tanto da costringere la federazione a non far comparire la Bestia nell’evento francese.
In queste ore, queste voci sono state smentite, con Lesnar che non è mai stato veramente bloccato per Clash in Paris, ma non solo, è stato confermato che l’ex campione mondiale comparirà nelle prossime puntate di SmackDown, e sicuramente sarà presente anche a Wrestlepalooza, prossimo grande evento della WWE, che verrà trasmesso da ESPN, e dove Lesnar dovrebbe lottare nel main event contro John Cena.
Il prossimo grande show della WWE sarà Wrestlepalooza. Il Premium Live Event si terrà nella notte tra sabato 20 e domenica 21 settembre alla Gainbridge Fieldhouse della città di Indianapolis. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI CLASH IN PARIS 2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 26-08-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 25-08-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HEATWAVE 2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 29-08-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XL.