Ci stiamo avvicinando alla Royal Rumble, che si terrà fra poco più di un mese da San Antonio: l’evento servirà soprattutto a gettare le basi per WrestleMania 39. Non solo i vincitori dei due Royal Rumble Match, spesso la compagnia utilizza segmenti visti durante l’evento per costruire interessanti rivalità per lo Showcase Of The Immortals. Spesso in questo periodo dell’anno la card di WrestleMania è già in gran parte delineata ma quest’anno non è così e Vince Russo ha pensato di criticare Triple H per questo.
Vince Russo critica la Road to WrestleMania 39 di Triple H
Durante l’ultimo episodio del suo podcast, Vince Russo ha dichiarato che, rispetto alle WrestleMania del passato, la prossima edizione non regge il confronto e ha dichiarato Triple H per non aver creato nè storyline nè Superstar pronte a trionfare durante l’evento più importante dell’anno.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.