Come vi abbiamo riportato nei giorni scorsi, il ritorno di Matt Riddle sul ring, in seguito a un percorso di riabilitazione di 6 settimane, era inizialmente previsto per circa due settimane fa ma è stato poi rimandato dalla WWE a data da destinarsi, dato che non sembrano esserci piani per lui in vista di WrestleMania 39: i fan, però, sono ansiosi di rivedere l’ex Raw Tag Team Champion.
La WWE non punterà più su Matt Riddle?
Dopo le ultime voci apparse online, il Wrestling Observer è tornato a parlare del suo status e, purtroppo, non ci sono buone notizie per i fan di Matt Riddle:
“La sua sospensione è terminata da circa un mese ma la WWE ha comunque deciso di non riportarlo on screen perchè non c’è niente per lui in vista di WrestleMania o perchè non vogliono più puntare su di lui. Il dato di fatto è che avevano detto che sarebbe stato assente per 6 settimane ma ne sono passate quasi il doppio”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.