Nel 2022 Bayley è stata colpita da un infortunio che l’ha tenuta lontano dal ring per molto tempo ma quando è tornata lo ha fatto in grande stile come leader delle Damage CTRL. La stable non ha avuto tutto il successo sperato e anche la Grand Slam Champion, nonostante sia rimasta uno dei capisaldi della categoria femminile in WWE, non ha avuto troppi motivi per sorridere in questo 2023, come rivelano le ultime statistiche.
Bayley quasi mai vittoriosa nel 2023, spuntano i numeri della WWE
Cagematch ha raccolto un po’ di dati sulle Superstar della WWE in questo 2023 e ha fatto notare che Bayley abbia percentuali che non si addicono ad un atleta del suo calibro. Fino ad oggi, infatti, Bayley ha lottato 57 match ma è riuscita a vincerne solo 5, con una misera percentuale dell’8,8%. E’ stata sconfitta in ben 50 match mentre i restanti sono terminati in pareggio.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.